Pochissimo spazio per l’esterno oggetto del mistero. Ad Ascoli e a Catania soltanto una comparsa e ora il suo futuro al Toro pare compromesso
Una stagione da dimenticare per Kevin Haveri. L’esterno di proprietĂ del Torino non è riuscito a lasciare il segno nĂ© in Serie B con la maglia dell’Ascoli nĂ© scendendo di categoria al Catania. In entrambe le due esperienze Haveri non ha trovato granchĂ© spazio. Le aspettative su di lui da parte del Torino si sono scontrate con una realtĂ che vede l’italo-albanese faticare a risultare imprescindibile in contesti meno competitivi rispetto alla Serie A. Segnali inequivocabili che dovrebbero fare riflettere la societĂ non solo sulla qualitĂ dell’operazione ma anche sulle prospettive future. Difficilmente infatti ci sarĂ spazio per lui nel roster granata. Non c’è margine per vederlo al servizio del prossimo allenatore, ma nemmeno come interprete a cui aggiungere un bagaglio di esperienze in piĂą in giro per l’Italia.
Haveri, al Catania esordio con rosso
Kevin Haveri ha trascorso quest’ ultima stagione perlopiĂą in panchina. Sicuramente non erano questi i piani di chi si occupa di mercato nella dirigenza granata. Acquistato la scorsa estate dal Rimini, Haveri è stato inizialmente spedito in prestito all’Ascoli, in cadetteria. Nelle Marche l’esterno non ha mai giocato dal primo minuto, raccogliendo appena 6 presenze: tutte da subentrato. A gennaio dunque la volta del Catania, in Serie C, dove ha bagnato il suo esordio con un cartellino rosso nell1-1 dei suoi col Foggia. Da quel momento soltanto 71′ con Taranto e Monterosi, a cavallo tra febbraio e marzo, accettando poi un ruolo di osservatore perdurato anche nei playoff promozione che hanno visto gli etnei uscire ai quarti di finale per mano dell’Avellino.
Cmq non farei drammi. Spesi pochi soldi che probabilmente saranno anche recuperati. Sarò monotono ma le disgrazie sono i vari Zaza, Verdi, Niang… o i Giampaolo…
E no caro prezzolato! Ci vuole competenza! QualitĂ sconosciuta al ds tanto amato dal tuo presidente
Due braccia sottratte all’edilizia.
Chissà perché carie doveva proprio regalare 300mila eurini al Rimini.
Pura Filantropia?
giocava in spiaggia,lo hanno notato
Ma chissene importa se Haveri é andato male, non è certo un dramma se un acquisto low cost fallisce.
Il vero problema è la statistica di Vagnati: in 4 anni non ne ha azzeccato uno dico uno.
Probabilmente i suoi osservatori li recluta all’Unione Italiana Ciechi.